MUSEO DELLE AUTO D’EPOCA CASSANO MURGE | RADUNO UN GIORNO AL MUSEO 17 MAGGIO

15 Mag

Murgia Musem, il Museo delle auto d’epoca a Cassano Murge, Bari, è lieto di annunciare il RADUNO UN GIORNO AL MUSEO DELLE AUTO D’EPOCA “MURGIA MUSEUM” CASSANO DELLE MURGE, che si terrà il giorno 17 Maggio 2015.

MUSEO DELLE AUTO D'EPOCA CASSANO MURGE

Qui di seguito vi proponiamo il programma dell’evento:

Ore 8:30 apertura delle iscrizioni in viale della Sport ad Ostuni

ore 10:30 chiusura delle iscrizioni e partenza (percorso indicativo Ostuni – S.S. 379 – Selva di Fasano – Canale di Pirro – Putignano – Acquaviva delle Fonti – Cassano delle Murge, complessivi circa 90 km)

ore 13:00 trasferimento verso il Ristorante Villa Fano del Poggio a Cassano delle Murge – Foresta di Mercadante Villa Fano del Poggio per il pranzo: Ventaglio di affettati con tortino mediterraneo, Focaccia barese e frittelle, Pasta fresca con fiocchetti di melanzana e speck caramellato, Robespierre di vitello con rucola, grana e pomodorino, Macedonia con gelato, Vino, Bibite, Caffè.

ore 16:00 partenza per il Murgia Museum Proscia & Bruno

ore 18:00 conclusione della (splendida) giornata e rientro.

Il prezzo a persona è di € 30,00 comprensivo di pranzo al ristorante e ingresso al museo.
Costo iscrizione € 10,00 per il ritiro della borsa gadget, colazione e percorso.
Prezzo ingresso al museo, senza pranzo, € 6,00.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potete contattarci attraverso il nostro sito. Clicca qui.

.