Asta auto d’epoca, la prima del sud Italia

21 Giu

Asta auto d’epoca, la prima del sud Italia si è conclusa con successo presso il museo di auto storiche “Murgia Museum Proscia & Bruno”

Si è’ conclusa la scorso Domenica la prima asta di auto d’epoca del sud Italia a Cassano delle Murge, dedicata ad auto e moto storiche messe per la prima volta all’asta in Puglia. Promotore dell’iniziativa è stato Vito Proscia, imprenditore cassanese che con la sua famiglia e il suo staff ha dato vita, poco più di un anno fa, al “Murgia Museum Proscia & Bruno” un bellissimo museo di preziose auto storiche che comincia a diventare il fulcro di interessanti iniziative di settore.

Il 17 e 18 Giugno sono state raccolte le auto d’epoca, ed il 19 Giugno si è tenuta la battuta d’asta, che ha aggiudicato le auto ai migliori acquirenti.

L’asta avuto un grande successo e molta è stata la curiosità per gli amanti di auto d’epoca, che in questa occasione hanno potuto ammirare le auto piu’ antiche, quasi da archeologia industriale, non in vendita: alcune di questo sono state due Ford del 1926 e del 1918, le Rolls – Royce, con minifrigo bar compreso, le elegantissime Bentley, le mitiche Alfa Romeo, l’auto del commissario Maigret e molte altre ancora.

Murgia Museum ringrazia tutti coloro che sono intervenuti e che hanno collaborato per la buona riuscita di questa iniziativa.

Asta Auto by “Murgia Museum Proscia & Bruno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *