Asta di auto d’epoca del Sud Italia 3° Edizione

17 Mag

Vendi la tua auto d’epoca all’Asta al miglior offerente, oppure acquista la tua auto da sogno, la terza Asta di auto d’epoca più importante del Sud Italia, sta per iniziare.

asta auto depoca

Prestigiose automobili d’epoca che hanno fatto la storia della motorizzazione civile potranno essere acquistate direttamente all’asta presso gli ambienti messi a disposizione dal Murgia Museum di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. Tutte le richieste pervenute entro il 28 Maggio, data di chiusura della raccolta, saranno valutate da un’apposita commissione tecnica di esperti che ne deciderà , a proprio insindacabile giudizio, la possibile partecipazione all’asta. Le auto che saranno oggetto dell’asta dovranno essere consegnate, previo appuntamento, dalle ore 9,00 alle ore 20,00 dei giorni 08 e 09 Giugno e saranno custodite attraverso un servizio di vigilanza. Sarà così redatto un catalogo di tutti i lotti presenti all’asta che verrà pubblicato online sui siti www.apuliaste.it e www.murgiamuseum.it . Le auto saranno così esaminabili e periziabili dalle ore 9,00 del 10 Giugno, mentre la battuta d’asta avverrà alle ore 16,00 del giorno 11 Giugno 2017. Per gli eventuali acquirenti sarà possibile, sempre previa registrazione, fare un’offerta online entro le ore 24,00 del giorno 10 Giugno, le stesse verranno aggiornate continuamente, ma i lotti saranno aggiudicati solo il giorno 11 Giugno al miglior offerente. I lotti non aggiudicati saranno a disposizione per un giorno dopo l’asta, le auto saranno poi consegnate ai proprietari a termine della stessa giornata; Tali lotti resteranno, comunque, consultabili attraverso il sito nella sezione “invendute”. Apuliaaste e Murgia Museum per agevolare la partecipazione degli utenti all’asta si preoccuperanno di organizzare i seguenti servizi a pagamento:
– servizio navetta da e per l’aeroporto,
– parcheggio per auto
– prenotazione di strutture convenzionate ( fino ad esaurimento posti ) per il pernottamento, cena e pranzo.

Scarica il programma completo | Download the event

Modulo di registrazione | Modulo di acquisizione lotti | Acquistare | 

Informazioni utili per vendere | Scheda di offerta | Termini e durata del mandato

> Guarda il catalogo dell’asta di auto d’epoca

Per informazioni potete contattarci attraverso il nostro modulo contatti o al recapito:  +39 339.7067104.

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Messaggio

captcha

Inserisci il codice che vedi sopra

Cliccando sul tasto "Invia, autorizzi il trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs 196/2003, e accetti le condizioni di questo sito alla pagina "privacy"
Voglio iscrivermi alla newsletter  

Seguici su Facebook | Google+ | You tube